Negli episodi del 26 e del 27 giugno di ‘Tradimento’, la situazione precipiterà. Grazie alle anticipazioni, è possibile scoprire cosa accadrà da qui a poche ore. Restare indifferenti sarà impossibili.
Non manca molto alla fine della seconda stagione di ‘Tradimento’. A breve, Canale 5 interromperà la messa in onda, però, per il momento, è ancora possibile godere di alcune puntate. Gli episodi del 26 e del 27 giugno terranno gli affezionati spettatori con il fiato sospeso. Le anticipazioni mostrano un quadro complesso, dal quale sarà impossibile prendere le distanze.
Non tutti i personaggi riusciranno a tenere sotto controllo la situazione. Per alcuni di loro, gli eventi avranno delle conseguenze drammatiche. Ci sarà una corsa in ospedale e un terribile incidente rischierà di distruggere tutto.
Ci sono soap capaci di lasciare il segno. I personaggi non si limitano a muoversi sullo sfondo, ma sono caratterizzati da personalità ben precise, capaci di fare la differenza. ‘Tradimento’ appartiene a questa categoria. Gli spettatori, fin dall’inizio, hanno mostrato un certo interesse nei confronti delle intricate dinamiche. Con il passare del tempo, esso non ha fatto altro che aumentare. Stando alle anticipazioni delle puntate del 26 e del 27 giugno, il punto di non ritorno sarà sempre più vicino.
Ozan si metterà in contatto con Oylum per chiederle di portargli i vestiti per il matrimonio. La giovane acconsentirà e, dopo aver preparato tutto, correrà al cantiere. La scena che si troverà davanti, tuttavia, sarà terribile. Si accorgerà, infatti, che Kahraman, nel tentativo di salvare la vita al fratello di lei, è rimasto vittima di un gravissimo incidente.
L’uomo sarà completamente ricoperto da una valanga di terriccio. I soccorsi interverranno immediatamente, ma le condizioni del paziente appariranno piuttosto gravi. Verrà portato in ospedale e ricoverato. I successivi accertamenti evidenzieranno una rottura della milza. Così, il marito di Oylum verrà sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Successivamente, i medici lo condurranno in terapia intensiva, nella speranza che tutto vada per il meglio.
Nel frattempo, Ipek non riuscirà ad accettare la fine della sua storia d’amore con Oltan. Sarà disperata e non potrà fare a meno di pensare a lui. Neva le resterà accanto, provando in tutti i modi a farla sorridere. Tarik e Guzide, invece, dopo l’ennesimo test del DNA, riusciranno finalmente a trovare il figlio biologico: si tratta di Dundar. Finalmente, potranno smettere con le loro ricerche e concentrarsi sul da farsi. Ovviamente, non sarà facile gestire tale consapevolezza.
Se vuoi una cenetta veloce e sfiziosa prova subito la mia versione di zucchine e…
Ah, questi figli! A volte sono proprio maldestri e il mio ha fatto cadere il…
Offerta incredibile su Amazon pochi giorni prima dei Prime Day. L’e-commerce ha messo in sconto…
Nelle imminenti puntate de La Promessa, in onda il 1° e il 2 luglio, un…
Con questi pomodori ripieni senza forno ti giuro che ti svolto il pranzo, leggeri e…
The Faimily, durante il matrimonio tutto precipita: un'aggressione inaspettata, Aslan e Hulya giurano di porre…