Proposte inaspettate, eventi tragici e risultati non previsti: tutto nelle anticipazioni della settimana 23/29 Giugno di Tradimento
Gli episodi che vanno dal 23 al 29 Giugno di Tradimento, vedranno colpi di scena incredibili e rivelazioni molto intense per questa seconda stagione. Decisioni importanti e tanto altro, metteranno i protagonisti di fronte a cambiamenti che potrebbero ribaltare gli equilibri.
I rapporti si complicano, le tensioni crescono e alcuni eventi rischiano di mandare in frantumi quel poco che resta delle certezze costruite finora. Scopriamo cosa succederĂ nel corso della settimana.
Come possiamo ricordare Ipek è scomparsa e Sezai sarebbe ancora convinto che la figlia è viva, per cui continua a cercarla senza sosta. A sorprenderlo è Yesim che decide di percorrere la zona in cui era stata trovata l’auto di Ipek e inizia una ricerca disperata porta a porta. Il suo impegno viene premiato: la giovane è viva e si nasconde a casa di Mustafa e Iffet.
Yesim informa Oltan lui si reca da Ipek solo per chiudere con lei ogni legame, lasciandola definitivamente. A quel punto è Guzide a ricevere la notizia e corre subito da Sezai per riferirgliela. La reazione dell’uomo è fredda e tagliente, deluso dal comportamento della figlia la caccia via insieme a Neva, senza ascoltare le loro ragioni.
Ma i colpi di scena non finiscono qui, infatti a quanto pare Sezai preso da un momento di tenerezza fa la proposta di matrimonio a Guzide. Nonostante il caos intorno a loro, lei accetta senza esitazione e il matrimonio viene celebrato il giorno dopo, suggellando un sentimento che ha resistito a tutte le tempeste.
Intanto nello studio di Guzide Kadriye arriva con una richiesta, vorrebbe ritrovare il figlio che le è stato portato via. Nel frattempo Kahraman viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Un intervento chirurgico gli salva la vita ma l’asportazione della milza lo costringe a un lungo periodo in terapia intensivae e le sue condizioni restano critiche.
Selin dimessa e può tornare a casa dove trova ad accoglierla Serra pronta ad offrirle supporto e conforto. Ma il colpo di scena più forte della settimana arriva con i risultati di un test del DNA, si scoprirebbe che Dundar è il figlio biologico di Tarik e Guzide. Una scoperta che lascia tutti attoniti e rischiando di cambiare per sempre i rapporti familiari.
Se vuoi una cenetta veloce e sfiziosa prova subito la mia versione di zucchine e…
Ah, questi figli! A volte sono proprio maldestri e il mio ha fatto cadere il…
Offerta incredibile su Amazon pochi giorni prima dei Prime Day. L’e-commerce ha messo in sconto…
Nelle imminenti puntate de La Promessa, in onda il 1° e il 2 luglio, un…
Con questi pomodori ripieni senza forno ti giuro che ti svolto il pranzo, leggeri e…
The Faimily, durante il matrimonio tutto precipita: un'aggressione inaspettata, Aslan e Hulya giurano di porre…