Con questa frolla morbida, ricotta e Nutella la mia crostata sparisce in un baleno, i bambini se la litigano ma pure i grandi non sono da meno!
Oggi ti faccio innamorare della mia crostata morbida ricotta e Nutella, talmente soffice che si scoglie in bocca e i bambini se la litigano fino all’ultimo pezzettino, ci puoi scommettere! Perfetta per colazioni, dopo cene, merende e anche per quando ti viene la voglia improvvisa di qualcosa di davvero buono.
Appena tagli la prima fetta, ti giuro che sparisce mezza crostata in un attimo. Questa crostata fatta con la frolla morbida, ricotta e Nutella è una vera bomba di bontà. Super golosa che veramente ti fa venire l’acqualina in bocca già solo col profumo!
Soffice e burrosa, farcita con una crema di ricotta e Nutella, un mix che si sposa alla perfezione, sopratutto perché piace sia ai bambini che ai grandi ed infatti, se la contendono a vicenda! Vuoi una variante? Aggiungi qualche goccia di cioccolato nella ricotta o una grattugiata di scorza d’arancia per un tocco profumato. Oppure provola al pistacchio o al cioccolato bianco, diventano una diepndenza! Ora mettiamoci in cucina e inziamo!
È il dolce che ti salva la merenda e la colazione, troppo saporito! Buon appetito.
Se vuoi una cenetta veloce e sfiziosa prova subito la mia versione di zucchine e…
Ah, questi figli! A volte sono proprio maldestri e il mio ha fatto cadere il…
Offerta incredibile su Amazon pochi giorni prima dei Prime Day. L’e-commerce ha messo in sconto…
Nelle imminenti puntate de La Promessa, in onda il 1° e il 2 luglio, un…
Con questi pomodori ripieni senza forno ti giuro che ti svolto il pranzo, leggeri e…
The Faimily, durante il matrimonio tutto precipita: un'aggressione inaspettata, Aslan e Hulya giurano di porre…