Te lo giuro che i miei figli me le chiedono in continuazione, ogni volta sono un successo, prova le mie polpette al baffo: morbide e cremose, finiscono in meno di 1 minuto!
Alle volte per pranzo non ho sempre voglia di preprare la pasta, ma preferisco qualcosa di sfizioso e sopratutto che i miei bambini divorino, ed infatti con le mie polpette al baffo il successo è assicurato.
Sono così morbide che la forchetta ci affonda dentro e con il pane la scarpetta è d’obbligo, ti giuro che ti creano dipendenza, e te ne innamori al primo morso, provale e poi mi ringrazierai!
Il segreto della mia ricetta delle polpette al baffo è la crema in cui ci inzuppo le polpette: salsa e panna, un mix cremoso che ti manda fuori di testa, per non parlare della pancetta affumicata che dà quello sprint in più al piatto.
Le polpette sono fatte con gli ingredienti tipici ma tu se vuoi puoi metterci anche un goloso cuore filante, vedrai che anche tua suocera ti chiederà la ricetta. Puoi usare anche la panna senza lattosio se c’è qualcuno di intollerante, il risultato è comunque da leccarsi i baffi! Ora mettiamoci in cucina, vedrai che figurone ti faccio fare.
Per le polpette
Per il sugo
Servile calde e fumanti, vedrai che finiranno in un secondo! Buon appetito!
Se vuoi una cenetta veloce e sfiziosa prova subito la mia versione di zucchine e…
Ah, questi figli! A volte sono proprio maldestri e il mio ha fatto cadere il…
Offerta incredibile su Amazon pochi giorni prima dei Prime Day. L’e-commerce ha messo in sconto…
Nelle imminenti puntate de La Promessa, in onda il 1° e il 2 luglio, un…
Con questi pomodori ripieni senza forno ti giuro che ti svolto il pranzo, leggeri e…
The Faimily, durante il matrimonio tutto precipita: un'aggressione inaspettata, Aslan e Hulya giurano di porre…