Questo è il dessert dell’estate te la mangi anche a 40 gradi talmente che è golosa e fresca, prova la mia torta menta e cocco, non te ne pentirai!
Con questo caldo afoso chi penserebbe ad una torta per dessert? Tutti punterebbero su una cheesecake o un gelato, ma io invece ho provato una torta che è una nuvola che si scioglie in bocca fresca e leggera che te la mangi anche a 40 gradi.
Per una colazione leggerissima e fresca o una merenda con i tuoi bambini, i miei l’adorano. Parliamo della torta menta e cocco, ad ogni morso te ne farò innamorare e non potrai più farne a meno.
Oggi ti svelo il segreto della mia torta cocco e menta dall’impasto soffice che si fa con una forchetta. Il profumo invade la cucina e ti viene voglia di tuffarti dentro mentre la fai, infatti menta e cocco sono una combo esplosiva per l’estate, ti assicuro che ogni fetta sparisce in un secondo.
Ma se la menta non ti piace puoi provarla con l’amarena, davvero buonissima! Ora mettiamoci ai fornelli e prepariamo questa torta irresistibile, provala e diventerà anche la tua torta estiva preferita!
Fresca, soffice e veloce è la torta perfetta per le merende estive, vedrai che dopo non ne puoi fare a meno! Buon Appetito!
Se vuoi una cenetta veloce e sfiziosa prova subito la mia versione di zucchine e…
Ah, questi figli! A volte sono proprio maldestri e il mio ha fatto cadere il…
Offerta incredibile su Amazon pochi giorni prima dei Prime Day. L’e-commerce ha messo in sconto…
Nelle imminenti puntate de La Promessa, in onda il 1° e il 2 luglio, un…
Con questi pomodori ripieni senza forno ti giuro che ti svolto il pranzo, leggeri e…
The Faimily, durante il matrimonio tutto precipita: un'aggressione inaspettata, Aslan e Hulya giurano di porre…