Tu non ci puoi credere la mia crostata di pesce e amaretti va a ruba, se la litigano fino all’ultima fetta, salva la ricetta!
Lo posso dire a grand voce, ho trovato la crostata estiva perfeta che fa perdere la testa tutti, infatti non hanno aspettato nemmeno il caffè, se la sono divorata in un attimo!
Innamorati anche tu della mia crostata di pesche e amaretti, profumata e golosa che si scioglie in bocca, una combo semplice ma talmente buona che ti chiederanno di rifarla anche per il giorno dopo, per colazione, merenda o snack, l’ameranno anche i bambini.
La ricetta della crostata pesche e amaretti è davvero facilissima, basta una pasta frolla, farcita con un bel velo di marmellata, 2 pesche mature tagliate a pezzetti e una manciata di amaretti secchi da sistemare sopra al ripieno.
Ma se non ti piacciono le pesche la puoi fare anche con altri frutti o marmellate, come l’albicocca, e magari servila con una pallina di gelato alla vaniglia, vedrai che finirà subito e il bis è assicurato! Ora mettiamoci all’opera e prepariamola insieme, farai un figurone!
Et voilà , facile e veloce ma soprattutto super saporita, è una bomba di bontà che conquista al primo morso, vedrai che dopo tutti vogliono la ricetta! Buon appetito!
Se vuoi una cenetta veloce e sfiziosa prova subito la mia versione di zucchine e…
Ah, questi figli! A volte sono proprio maldestri e il mio ha fatto cadere il…
Offerta incredibile su Amazon pochi giorni prima dei Prime Day. L’e-commerce ha messo in sconto…
Nelle imminenti puntate de La Promessa, in onda il 1° e il 2 luglio, un…
Con questi pomodori ripieni senza forno ti giuro che ti svolto il pranzo, leggeri e…
The Faimily, durante il matrimonio tutto precipita: un'aggressione inaspettata, Aslan e Hulya giurano di porre…