Con queste bruschette di acciughe e scarmoza ti svolto l’antipasto in meno di 30 minuti, la combo perfetta che ameranno tutti: preparati al bis!
Avevo voglia di preparare un antipasto sfizioso, sopratutto perchè avevo come ospite mia suocera, per cui non potevo permettermi di fare brutta figura e quindi mi sono inventata questa ricettina buonissima che l’ha conquistata al primo morso.
Sono talmente facili da realizzare che le puoi preparare con qualsiasi cosa tu abbia in frigo, arricchirle con pomodorini, mozzarella, basilico e tanto altro, ma queste bruschette qui sono davvero il massimo: fidati, ti salverai subito la ricetta!
Queste bruschette acciughe e scamorza sono davvero fantastiche, il mix acciughe e scamorza è una combo vincente perché crea il giusto equilibrio tra la sapidità delle acciughe e l’affumicato della scamorza, e per terminare una bella spolverata di prezzemolo triato, diventa un antipasto da leccarsi le dita!
Ti basta una piastra e 5 minuti per prepararle, ideali come antipasto o aperitivo last minute, ma anche da gustare sul divano mentre ti guardi una serie con la famiglia sul divano, occhio però che uno tira l’altro… quindi fai in modo di abbondare con le porzioni, perché ti chiederanno subito il bis, mia suocera le ha divorate!
Serviamole calde anzi caldissime e se vogliamo esagerare, accompagniamo con un bicchiere di vino bianco fresco, sono sicura che scompariranno in meno di 10 minuti! Buon appetito!
Se vuoi una cenetta veloce e sfiziosa prova subito la mia versione di zucchine e…
Ah, questi figli! A volte sono proprio maldestri e il mio ha fatto cadere il…
Offerta incredibile su Amazon pochi giorni prima dei Prime Day. L’e-commerce ha messo in sconto…
Nelle imminenti puntate de La Promessa, in onda il 1° e il 2 luglio, un…
Con questi pomodori ripieni senza forno ti giuro che ti svolto il pranzo, leggeri e…
The Faimily, durante il matrimonio tutto precipita: un'aggressione inaspettata, Aslan e Hulya giurano di porre…