Nelle puntate del 17 e del 18 giugno de ‘La Promessa’, tutti gli occhi si sposteranno su Petra e Martina che non se la passeranno affatto bene.
Le puntate de ‘La Promessa’ hanno sempre nuovi segreti da svelare. Si tratta di una soap che, negli ultimi mesi, si è evoluta tantissimo, permettendo al pubblico di conoscere ancora meglio i personaggi. Grazie alle recenti anticipazioni, è possibile sapere, con sorprendente accuratezza, ciò che accadrà negli episodi del 17 e del 18 giugno.

La situazione sarà decisamente controversa. Per alcuni personaggi, infatti, le cose si metteranno piuttosto male. Martina scoprirà qualcosa che la lascerà senza parole e che non le permetterà di pensare ad altro. Petra verrà pesantemente umiliata e qualcuno tenderà a fare un passo indietro.
Anticipazioni delle puntate de La Promessa del 17 e 18 giugno: niente è come sembra
Alcune soap, con il tempo, finiscono per diventare noiose e ripetitive. Questo non è il caso de La Promessa che, fino a questo momento, è sempre riuscita a stupire gli affezionatissimi spettatori. Con l’inizio della settimana, andranno in onda nuove puntate. Quelle del 17 e del 18 giugno, stando alle recenti anticipazioni, saranno piuttosto accattivanti. Niente dovrà essere dato per scontato perché le cose potrebbero cambiare all’improvviso.
Manuel avrà occhi solo per Jana. La amerà con tutto il cuore e la inviterà ad andare a una merenda insieme a lui e ai suoi amici. La ragazza, ovviamente, sarà felicissima di aver ricevuto un invito di questo tipo, ma non avrà niente di adatto da indossare. Il marchesino e Martina, così, interverranno per cercare di aiutarla. Cruz, una volta saputo l’accaduto, si dimostrerà irremovibile. Andrà su tutte le furie e prenderà una posizione netta.

Nel frattempo il conte Ayala continuerà a definire i dettagli del suo matrimonio con Margarita. La donna, tuttavia, cambierà atteggiamento, mostrandosi restia e preoccupata. Non sarà più certa di voler procedere con le nozze. Ciò potrebbe causare un bel po’ di problemi, soprattutto perché il futuro sposo non sembrerà condividere tali paure. Martina, intanto, non riuscirà a digerire la recente scoperta. L’idea che Curro e Jana siano fratelli la manderà completamente in confusione.
Petra, invece, dovrà affrontare una scottante umiliazione. Ricardo, infatti, la rimprovererà duramente a causa delle condizioni della stanza di Ayala. Le dirà di averla trovata sporca e di non aver svolto bene il suo lavoro. La governante, ovviamente, non la prenderà affatto bene. Per lei si tratterà di un colpo basso, che lascerà stupefatta e senza parole.