La Promessa, anticipazioni 29 Giugno: Jana e Manuel ai ferri corti e un malore preoccupante

Una domenica carica di tensioni e svolte emotive tra scelte discutibili, chiarimenti dolorosi e una salute che vacilla, tutto sta per cambiare a La Promessa.

Le emozioni non mancheranno nella puntata de La Promessa in onda domenica 29 Giugno 2025, con tensioni sentimentali e nuovi imprevisti. Dopo la sconvolgente rivelazione di Cruz, Jana non riesce più a trattenere ciò che prova e decide di affrontare Manuel che ha preso una scelta che la ferisce nel profondo. Allo stesso tempo, Catalina sente il bisogno di rimettere ordine nella propria vita e nella relazione con Pelayo, ma qualcosa si mette di traverso, obbligandola a fermarsi.

manuel e jana la promessa
La Promessa, anticipazioni 29 Giugno: Jana e Manuel ai ferri corti e un malore preoccupante – jsk.it

Un episodio intenso fatto di parole non dette, verità che bruciano e coraggiose prese di posizione, dove ogni personaggio dovrà affrontare i propri limiti e quelli degli altri. Scopriamo cosa sta per accandere nel prossimo appuntamento della soap opera su Rete 4.

Anticipazioni La Promessa, domenica 29 Giugno: ecco cosa sta per accadere

Dopo quanto appreso da Cruz, a quanto pare Jana non può più tacere. Delusa e furiosa si presenta da Manuel decisa a fargli capire quanto sia rimasta colpita dalla sua scelta. Il giovane, infatti ha deciso di rinunciare al suo titolo nobiliare e alla sua casa senza nemmeno consultarla, lasciandola all’oscuro di tutto. Una decisione che per Jana non è solo impulsiva ma anche egoista.

La cameriera con lo sguardo duro e la voce ferma mette le cose in chiaro e non ha alcuna intenzione di lasciare La Promessa, né tantomeno di allontanarsi da Curro o dagli altri membri della servitù, diventati per lei una famiglia. È un confronto teso carico di frustrazione e delusione, dove finalmente Jana rivendica il diritto di essere ascoltata e considerata.

catalina la promessa
Anticipazioni La Promessa, domenica 29 Giugno: ecco cosa sta per accadere – jsk.it

Catalina a quanto pare cercherebbe di rimediare con Pelayo che ha vissuto settimane difficili al suo fianco. La marchesina si scusa con lui per le sue frequenti assenze e persino per essersi addormentata in momenti importanti. Un gesto di umiltà e consapevolezza che mostra quanto Catalina tenga realmente alla loro relazione. Per dimostrarglielo ancora di più, gli propone di fissare finalmente la data del matrimonio e di farlo il prima possibile. Una svolta romantica che però verrà subito messa alla prova.

Più tardi la giovane ha un acceso confronto con Don Alonso in merito alla sua situazione personale, ma proprio nel mezzo della conversazione accade l’inaspettato ovvero che Catalina ha un malore improvviso e sviene. La scena getta tutti nel panico e viene subito chiamato un medico che dopo averla visitata le consiglia riposo assoluto. Un avvertimento che lascia presagire qualcosa di più profondo, stress, esaurimento o forse qualcosa di fisicamente più grave?

Gestione cookie