Nelle imminenti puntate de La Promessa, in onda il 1° e il 2 luglio, un personaggio scomparirà all’improvviso. Ci sarà una confessione sconvolgente e una coppia entrerà in crisi.
Rete 4 sta continuando a mandare in onda le amatissime puntate de La Promessa. Gli spettatori, ormai, si sono affezionati ai protagonisti della soap spagnola e non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà in futuro. Grazie alle recenti anticipazioni, è possibile dare uno sguardo dettagliato ai prossimi eventi.

Gli episodi del 1° e del 2 luglio saranno piuttosto vivaci. Gli equilibri cambieranno, lascando spazio a dinamiche tutte da scoprire. Ci sarà una confessione inaspettata e qualcuno scomparirà nel nulla, generando una serie di domande. Inoltre, una delle coppie più amate dovrà affrontare una sfida difficile.
Anticipazioni puntate 1° e 2 luglio de La Promessa: una scomparsa e un amore in crisi
La Promessa, ormai, è diventata una delle soap preferite da parte del pubblico di Rete 4. Ha tutte le carte in regola per continuare a stupire gli spettatori. Gli episodi del 1° e del 2 luglio, infatti, stando alle recenti anticipazioni, appaiono decisamente turbolenti. I personaggi dovranno scendere a patti con cambiamenti sostanziali, che avranno un impatto non indifferente su di loro. Le cose precipiteranno in fretta, aprendo la strada a perplessità e dubbi.
Don Romulo, ancora in carcere, farà fatica ad adattarsi alla vita da prigioniero. Verrà trattato malissimo e le sue condizioni non faranno altro che peggiorare. Pia andrà a trovarlo per parlare con lui. Il confronto, ben presto, aprirà la strada a una confessione da brividi. Il diretto interessato, infatti, rivelerà di essere proprio lui l’artefice della morte di Gregorio.

Il Conte Ayala, invece, si farà prendere dal panico. Cercherà Margarita dappertutto, ma senza ottenere alcun risultato. Così, chiederà notizie agli abitanti della tenuta. Anche Martina non saprà darsi alcuna spiegazione. In preda all’ansia, deciderà di rivolgersi a Cruz, nella speranza che lei possa sapere qualcosa in più. La marchesa, in effetti, ammetterà di aver ricevuto una lettera dalla donna.
Maria, invece, verrà travolta dai dubbi. Si renderà conto di provare sentimenti contrastanti nei confronti di Salvador. Le cose, tra loro, non vanno più bene. La lontananza ha incrinato il rapporto, spingendola a rivolgere la sua attenzione altrove. Durante una conversazione con Teresa, ammetterà di non essere più certa di voler continuare a stare insieme a lui. Inoltre, comincerà anche a provare una forte attrazione nei confronti di Marcelo, che sembrerà gradire molto la sua compagnia.