Con questo ripieno tutti vogliono il bis quando faccio i miei peperoni secondo la ricetta del mio vicino pugliese, vedrai che figurone a tavola!
Io amo i peperoni cucinati in qualsiasi modo, ma quando il mio vicino pugliese mi ha svelato la sua versione,ho capito che mi stavo perdendo qualcosa di spettacolare.
Il suo segreto? Un ripieno ricco e saporito che mette tutti daccordo. Talmente saporito che fa gola anche ai più scettici, pensa che mia suocera appena le dico che li preparo, corre a casa! Provali e vedrai che successo.
Innamorati dei peperoni ripeni alla puglise fatti con riso, carne macinata, pancetta, parmigiano, olive, galbanino e tanto altro, ad ogni morso ti ricorderà i pranzi della domenica. Se ti va puoi anche arricchire o cambiare il ripieno, magari una versione più light fatta col tonno e philadelphia, insomma scegli tu tanto finiranno ad occhi chiusi!
La ricetta furba che puoi prepare anche molto prima e poi via in forno e il gioco è fatto, fatti anche in friggitrice ad aria sono buonissimi e sicuramente più fit. Ora mettiamoci in cucina, siamo pronti a cominciare?
Sforniamoli e serviamoli caldi e fumanti, ti dico solo di preparane qualcuno in più, finiscono subito. Buon appetito!
Se vuoi una cenetta veloce e sfiziosa prova subito la mia versione di zucchine e…
Ah, questi figli! A volte sono proprio maldestri e il mio ha fatto cadere il…
Offerta incredibile su Amazon pochi giorni prima dei Prime Day. L’e-commerce ha messo in sconto…
Nelle imminenti puntate de La Promessa, in onda il 1° e il 2 luglio, un…
Con questi pomodori ripieni senza forno ti giuro che ti svolto il pranzo, leggeri e…
The Faimily, durante il matrimonio tutto precipita: un'aggressione inaspettata, Aslan e Hulya giurano di porre…