Nelle prossime puntate di Beautiful, in onda il 26 e il 28 giugno, accadrĂ qualcosa di difficile da accettare. Ridge verrĂ messo a dura prova e anche gli altri personaggi si troveranno in difficoltĂ .Â
Beautiful sta regalando tantissime sorprese ai suoi spettatori. Si tratta di un periodo delicato, dove i colpi di scena sono all’ordine del giorno. La soap è sempre stata caratterizzata da ritmo lento. Ultimamente, però, l’impossibilità di sapere come andranno le cose si sta trasformando in una vera e propria tortura.
Per fortuna, grazie alle anticipazioni delle puntate del 26 e del 28 giugno, il pubblico avrà qualcosa in più su cui riflettere. I personaggi dovranno prepararsi a un doloroso addio. Ridge, invece, avrà a che fare con una decisione importante che potrebbe cambiare tutto. L’ultima parola spetterà proprio a lui.
Nonostante il passare degli anni, Beautiful sta continuando ad appassionare i fan. Tante cose sono cambiate, ma l’amore verso i personaggi è rimasto lo stesso. Gli episodi di giovedì 26 e di venerdì 27, stando a quanto emerso dalle anticipazioni, non saranno facili da metabolizzare. I personaggi perderanno la calma e alcuni di loro si faranno travolgere dalla disperazione. Le cose precipiteranno velocemente, lasciando spazio a un vortice di terrore e angoscia.
La situazione di Eric sarà molto delicata. I medici ammetteranno non di essere affatto ottimisti. Per loro, all’uomo mancherà ben poco da vivere. Finn, nel tentativo di aiutare Steffy, ammetterà di aver trovato una terapia sperimentale da poter utilizzare. Ridge, dopo aver ascoltato il suo discorso, però, non sembrerà molto convinto. L’idea di far soffrire suo padre inutilmente, infatti, lo farà stare molto male. Dopo averci pensato un po’, deciderà di rifiutare.
Le sue parole scateneranno il caos. Donna, devastata dal dolore, gli chiederà in ginocchio di dare il consenso per il trattamento, ma Ridge non sarà disposto a cambiare idea. Le probabilità che le cose possano andare per il verso sbagliato, infatti, saranno troppo alte. Steffy e Brooke sosterranno Donna, ma neanche le loro parole avranno l’impatto desiderato. Nonostante gli sforzi, nessuno sarà in grado di interferire.
Eric, intanto, non potrà essere staccato dal respiratore. Resterà inerme nel letto, in condizioni critiche. Si ricorda che tutte le puntate di Beautiful andate in onda fino ad ora possono essere visionate, gratuitamente, sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Basta registrarsi, selezionare il contenuto desiderato e il gioco è fatto.
Se vuoi una cenetta veloce e sfiziosa prova subito la mia versione di zucchine e…
Ah, questi figli! A volte sono proprio maldestri e il mio ha fatto cadere il…
Offerta incredibile su Amazon pochi giorni prima dei Prime Day. L’e-commerce ha messo in sconto…
Nelle imminenti puntate de La Promessa, in onda il 1° e il 2 luglio, un…
Con questi pomodori ripieni senza forno ti giuro che ti svolto il pranzo, leggeri e…
The Faimily, durante il matrimonio tutto precipita: un'aggressione inaspettata, Aslan e Hulya giurano di porre…