Grazie alle anticipazioni di ‘Beautiful’, è possibile scoprire che cosa avverrà nelle puntate del 1° e del 2 luglio della soap americana. Ci sarà un’operazione d’urgenza e una svolta improvvisa.
Mediaset, ultimamente, ha apportato dei cambiamenti al palinsesto pomeridiano di Canale 5. Al posto delle ultime puntate di Tradimento, infatti, andrà in onda ‘Forbidden Fruit’, una nuova soap turca. Per la gioia dei fan, ‘Beautiful’ non è stato toccato. Il serial americano continuerà a essere trasmesso a partire dalle 13.45.

Le prossime puntate costringeranno gli spettatori a restare con il fiato sospeso. Si verificheranno degli eventi difficili da metabolizzare, che metteranno a dura prova tutti i personaggi. Gli episodi del 1° e del 2 luglio, in particolare, saranno caratterizzati da una valanga di emozioni diverse. Qualcuno verrà operato d’urgenza e si verificherà anche una svolta drammatica.
Anticipazioni delle puntate del 1° e 2 luglio di ‘Beautiful’: tanto dramma e un’operazione da brividi
‘Beautiful’, in un modo o nell’altro, è sempre riuscito a sorprendere i suoi fan. Gli episodi del 1° e del 2 luglio, però, supereranno di gran lunga le aspettative. Si verificheranno degli eventi imprevisti, capaci di modificare gli equilibri e di generare emozioni contrastanti nei protagonisti. Tutto, ovviamente, sarà causato dalle precarie condizioni di Eric. L’uomo, ricoverato in ospedale, verserà in condizioni critiche. Amici e parenti si prepareranno al peggio, ma qualcosa cambierà.
Ridge ha accettato di far operare il padre, ma le cose non saranno affatto facili. Bridget, appena giunta in ospedale, chiederà a Finn di poter entrare in sala operatoria con lui, in modo da potergli fare da assistente. Thorne, invece, dovrà restare fuori, in compagnia degli altri parenti. Non solo sarà preoccupato per la situazione, ma proverà anche una fortissima rabbia. Gli sarebbe piaciuto essere messo al corrente prima della situazione.

Nel frattempo, Eric verrà spostato per l’intervento. All’inizio, tutto sembrerà andare per il meglio. Il corpo di Eric, infatti, reagirà molto bene. Finn e Bridget, fiduciosi, continueranno a impegnarsi al massimo. All’improvviso, però, la sala operatoria precipiterà nel caos. L’uomo, infatti, svilupperà una pericolosissima emorragia. Ci vorrà la collaborazione da parte di tutta l’equipe per evitare il peggio.
Per fortuna, dopo attimi di panico, i parametri del paziente torneranno nella norma e l’operazione si concluderà con successo. Finalmente, tutti potranno tirare un sospiro di sollievo. Ovviamente, l’allerta dovrà ancora essere massima per via della convalescenza. Si ricorda che tutte le puntate di ‘Beautiful’ possono essere recuperate gratuitamente in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.