Con questo trucchetto fantastico ti faccio dei panzerotti la fine del mondo, in 1 minuto sono pronti, salvati la ricetta!
Volevo fare qualcosa di sfizioso per i miei bambini e non avevo molte idee. Poi ho aperto la dispensa e ho visto quel pacco di pancarrè e nel frigo un po’ di prosciutto, mi sono detta che era il momento di fare i miei famosi panzerotti senza impasto, il mio trucco furbo che piace a tutti!
Li prepari in un attimo, li friggi, li servi e il gioco è fatto. Croccanti fuori, filanti dentro sono una vera bomba e te lo dico subito, sono uno tira l’altro.
Il ripieno è un classico che funziona sempre e che piace a grandi e piccini, quindi prosciutto cotto e galbanino. Il pane diventa la nostra pasta finta, lo ripieghiamo, lo chiudiamo per bene e poi via nell’uovo e pangrattato, pronti per tuffarsi nell’olio caldo. Volendo, puoi cambiare farcitura per farli ancora più sfiziosi, mettici della mortadella e provola affumicata, oppure pomodoro e mozzarella ma anche tonno e olive, li puoi fare come vuoi, e come ricetta svuota frigo sono il top.
Fidati che non dureranno più di 2 minuti nel piatto, servili con qualche salsina e vedrai che figurone. Perfetti come pranzo, antipasto o aperitivo con gli amici. Ora mettiamoci in cucina e iniziamo!
Si fanno in poco minuti e spariscono in pochi secondi, talmente buoni che non ne rimarrà nemmeno 1!Buon appetito.
Se vuoi una cenetta veloce e sfiziosa prova subito la mia versione di zucchine e…
Ah, questi figli! A volte sono proprio maldestri e il mio ha fatto cadere il…
Offerta incredibile su Amazon pochi giorni prima dei Prime Day. L’e-commerce ha messo in sconto…
Nelle imminenti puntate de La Promessa, in onda il 1° e il 2 luglio, un…
Con questi pomodori ripieni senza forno ti giuro che ti svolto il pranzo, leggeri e…
The Faimily, durante il matrimonio tutto precipita: un'aggressione inaspettata, Aslan e Hulya giurano di porre…