Nella puntata di questa sera di Tradimento, tutti gli occhi si sposteranno su Oylum, che si troverà in una situazione davvero complicata. Un’amara verità, inoltre, complicherà le cose.
Tradimento è una delle soap più apprezzate di Mediaset. Va in onda tutti i giorni su Canale 5 e il venerdì, in aggiunta al classico appuntamento pomeridiano, c’è anche quello della sera. Oggi, verrà trasmessa una puntata molto importante, che fornirà tanti tasselli essenziali. Grazie alle anticipazioni, è possibile sapere cosa accadrà tra poche ore.

Per Oylum, le cose non si metteranno affatto bene. La situazione precipiterà velocemente, cambiando le carte in tavola e causando un certo scompiglio. Inoltre, un video inaspettato farà emergere una verità impossibile da accettare.
Anticipazioni di questa sera 20 giugno di ‘Tradimento’: Oylum nell’occhio del ciclone
Ci sono degli show che non fanno alcuna fatica a entrare nel cuore del pubblico. Bastano poche puntate per consentire loro di creare un legame indissolubile. ‘Tradimento’ è uno di questi. La soap turca, fin dalla messa in onda delle prime puntate, ha dimostrato di essere il contenuto perfetto. Gli intrighi non mancano, i personaggi sono interessanti e succede sempre qualcosa di nuovo. Questa sera, su Canale 5, verrà trasmesso un altro imperdibile appuntamento.
Le anticipazioni si concentrano su Oylum e sulla sua situazione. La ragazza si recherà dalla polizia insieme a Tolga per fornire tutti i dettagli della sparatoria a cui ha assistito. Si tratterà di un momento delicato, ma le cose prenderanno una piega ancora peggiore quando Kahraman scoprirà di essere stato ingannato. La moglie, infatti, non aveva accennato alla presenza di Tolga. Basterà questo dettaglio per farlo andare su tutte le furie. Il loro confronto sarà accesissimo e senza esclusioni di colpi.

Il diretto interessato esprimerà tutta la sua delusione, mentre Oylum, furiosa e ferita, fuggirà a casa di sua madre, convinta di voler divorziare. Oltan, nel frattempo, si ritroverà tra le mani un video compromettente, che ritrae Ipek nell’atto di investire Guzide. È inutile dire che il sangue gli si gelerà nelle vene. Avendo bisogno di discuterne direttamente con lei, proverà ad aprire l’argomento, ma la sua interlocutrice apparirà confusa e spaventata. Il timore di perderlo, infatti, sarà più forte di tutto il resto.
La giudice avrà anche altre questioni su cui concentrarsi. L’estenuante ricerca del figlio biologico porterà lei e Tarik a incontrare un giovane imprenditore. La conversazione, tuttavia, non procederà nel modo desiderato. Il ragazzo, infatti, prenderà le distanze da loro, invitandoli ad abbandonare immediatamente il suo ufficio.