Nelle prossime puntate di Tradimento, in onda l’11 e il 12 giugno, la situazione diventerà ancora più avvincente. Non mancheranno i guai, le tragedie improvvise e le sorprese.
Mediaset sta continuando a puntare sulle soap turche. Questi contenuti, fin dalla loro comparsa, sono riusciti a esercitare un certo fascino sui fan italiani. Il merito è soprattutto delle storie intricate, dei colpi di scena e del cast. Tradimento, con le sue dinamiche scoppiettanti, non fa eccezione. La prima stagione, conclusasi con successo, ha lasciato il posto a nuove storie tutte da scoprire.

L’11 e il 12 giugno, su Canale 5, a partire dalle 14.10, verranno trasmessi altri due episodi. Le anticipazioni forniscono un quadro dettagliato di cosa accadrà. Qualcuno perderà la vita, si verificherà una tragedia dalle profonde conseguenze e una delle protagoniste del momento sarà costretta ad affrontare una situazione decisamente problematica.
Anticipazioni di Tradimento dell’11 e 12 giugno: tanti guai e una nuova morte
Le puntate di Tradimento, in un modo o nell’altro, riescono sempre ad attirare l’attenzione del pubblico. Si tratta di una storia a tutto tondo, senza alcuna esclusione di colpi. I personaggi, negli episodi dell’11 e del 12 giugno, dovranno mettersi alla prova ancora una volta. Purtroppo, la situazione degenererà in fretta, fino a superare il punto di non ritorno.
Umit e Yesim si daranno da fare per organizzare una cena a regola d’arte. L’obiettivo sarà quello di festeggiare il compleanno di un noto uomo d’affari e, di conseguenza, si impegneranno al massimo per ridurre al minimo gli imprevisti. All’inizio, tutto sembrerà andare per il verso giusto. L’improvvisa morte del diretto interessato, tuttavia, distruggerà le aspettative, gettando tutti nel caos.

Questa non sarà l’unica tragica scomparsa. La seconda si verificherà in un momento di grande gioia. Selin e Tolga, infatti, saranno lieti di accogliere la loro bimba in affido. Si dedicheranno completamente a lei, ma la piccola perderà la vita. Si tratterà di uno shock inspiegabile, dalle conseguenze non facilmente superabili. Ciò contribuirà a riaprire la frattura che erano certi di essere riusciti a superare.
Nel frattempo, Oylum e Kahraman si prepareranno a festeggiare il loro matrimonio. Saranno pronti a giurarsi amore eterno, tuttavia, l’arrivo dei poliziotti rovinerà il loro momento più prezioso. Senza indugio, porteranno via Mualla, accusandola di aver ucciso Behram. La donna, però, negherà fermamente. Dirà che il figlio si trovava in stato vegetativo e che è deceduto per via della sua condizione. Ovviamente, l’unico modo per accertare le sue parole sarà quello di eseguire un’autopsia.