Gli spettatori, finalmente, potranno assistere all’ultimo appuntamento di ‘Doc’, in onda questa sera su Rai 1. Ecco che cosa accadrà agli amatissimi personaggi.
‘Doc – Nelle tue mani’, in Italia, è arrivata alla sua quarta stagione. A questa fiction, così amata dal pubblico, a breve, si aggiungerà un nuovo capitolo da raccontare. Nel frattempo, però, gli americani hanno deciso di girare un loro remake. La storia, intitolata semplicemente ‘Doc’, presenta delle grandi differenze rispetto a quella originale.

La protagonista, per esempio, è una donna e porta il nome di Amy Larsen. Questa sera, finalmente, verrà trasmesso il tanto atteso finale. Le anticipazioni dei due episodi del 17 giugno descrivono un quadro dettagliato di ciò che accadrà. Ancora una volta, i protagonisti saranno costretti a mettersi alla prova in un vortice di imprevisti e sorprese.
Anticipazioni del 17 giugno di ‘Doc’: ecco che cosa accadrà nel finale di stagione
‘Doc’, fin dalla sua prima puntata, è riuscito a esercitare una forte attrazione sul pubblico. Si tratta di uno show complesso, dove niente è come sembra. Le situazioni sono sempre pronte a cambiare e anche i personaggi non si rivelano mai totalmente. Questa sera, su Rai 1, a partire dalle 21.20, verrà trasmesso il gran finale.
Il primo episodio inizia col botto a causa di un ricovero inaspettato. Il padre di Tj, infatti, pur godendo di buona salute, verrà portato in ospedale per colpa di una caduta. La prima visita non rileverà niente di eccessivamente problematico. L’uomo, al contrario, potrebbe benissimo essere dimesso. Con il passare delle ore, tuttavia, le cose prenderanno una brutta piega.

Comincerà a sentirsi male, affermando di non sentire più le gambe. Sarà proprio a questo punto che scoppierà il caos. Il medico dirà di volerlo sottoporre a un intervento per ripristinare l’uso degli arti inferiori. Stando alle sue parole, sarà un’operazione rischiosa, da non prendere sottogamba. Amy Larsen avrà un’opinione diversa. Parlerà con il paziente, mettendolo al corrente dei suoi sospetti: è quasi certa che ci sia un linfoma da sconfiggere.
Randy, seppur spaventato, deciderà di affidarsi alle mani di Amy. Dopotutto, anche in passato si era trovato in una situazione di questo tipo e tutto era andato per il meglio. Il secondo episodio, invece, sarà spazio a un terribile incidente ferroviario. Ci saranno molti feriti e l’ospedale farà fatica a gestire le varie emergenze.
La storia di Amy Larsen e del suo team, però, non finisce qui. Fox, infatti, ha già annunciato il rinnovo della seconda stagione. Probabilmente, nel corso del 2026, il pubblico avrà la possibilità di vivere altre avventure insieme ai suoi beniamini.